Contact me on WhatsApp for more info
+39 347 550 48 22“In Agriturismo con Grazia”, è l'evento promosso da Coldiretti Donne Nuoro-Ogliastra e dagli Agriturismo di Campagna Amica per celebrare i 150 anni della nascita del Nobel Grazia Deledda. Un format di Reading letterario, per conoscere la scrittrice e la forza delle Donne Sarde, il cibo e i territori, in Cofinanziamento con la Regione Autonoma Sardegna, - Assessorato al Turismo (Legge Regionale 7" Turismo Esperienziale), patrocinato dalle amministrazioni comunali di Sadali, Nuoro /Lollove e Osidda.
L' intento è quello di promuovere le nostre eccellenze, il territorio tra tradizione e sapori, cultura e turismo, con percorsi ad hoc, in cui l’agriturismo in quel territorio, può diventare una scoperta: dai colori della natura al piacere della tavola con il buon cibo, fino alla cura di se stessi e alla ricerca di momenti di pace e relax.
Dal successo della manifestazione è nata l’idea di progettare un tour esperienziale dedicato alle coppie e che, partendo da tutte le premesse del Format, consentisse uno sviluppo del turismo lento, sostenibile ed esperienziale in questi stessi luoghi, attraverso il programma di un ricco pacchetto all inclusive concepito per essere fruibile tutto l’anno, e particolarmente appetibile nei mesi autunnali e primaverili."
Il Tour è stato ideato e progettato da Antes Servizi di Archeologia Turismo e Marketing Società Cooperativa.
This experience can be booked either exclusively (with min. 2 people) or in groups of 15 or more.
The prices indicated are per person for groups. To find out the prices of the exclusive experience, contact me.
Porto Rotondo, Porto Cervo, Cala di Volpe, Baja Sardinia are only some of the interesting resorts of the Dolce Vita, which we are going to visiting in Emerald Coast.
Today you will immerse yourself in the daily life of locals, who have always worked in the countryside, thanks to the experience of trekking in the company of donkeys in the heart of Ogliastra
In Barbagia we find the most authentic Sardinia with its traditions still alive. In Nuoro we will visit the Ethnographic Museum of Popular Traditions; in Orgosolo we will retrace the historical moments thanks to the murals
Share on social networks